Whatsapp aggiornamento

Come ormai succede da qualche anno a questa parte, WhatsApp ci ha abituato a costanti novità soprattutto per quanto riguarda le funzionalità concesse agli utenti.

Di certo si tratta dell’app più famosa ed utile al mondo, la quale ormai da anni non fa altro che permettere sempre più soluzioni agli utenti con funzioni incluse e funzioni nascoste. 

Oggi pare che qualcosa di diverso sia in procinto di arrivare con il nuovo aggiornamento, ecco di cosa si tratta.

Arriva un box dedicato agli stickers con il prossimo update di WhatsApp

Abbiamo già largamente parlato nel passato più recente degli adesivi per la nota app di messaggistica istantanea, i quali dovrebbero arrivare come su Instagram. E proprio come avevamo specificato pare che un nuovo adesivo sia in dirittura d’arrivo con la funzione di specificare il luogo in cui ci troviamo.

Si tratta proprio della stessa funzione che possiamo utilizzare nelle storie di Instagram, la quale da ora arriverà anche negli Stati di WhatsApp. Con il nuovo aggiornamento quindi, WhatsApp permetterà, una volta inserito il location sticker, di scegliere tra le varie posizioni più vicine per far sapere ai nostri contatti dove ci troviamo mentre registriamo il nostro Stato.

Questo nuovo adesivo avrà due layout diversi, in modo da permettere agli utenti di variare spesso le loro creazioni. Quale sarà la prossima novità targata WhatsApp?

VIAWABETAINFO
Articolo precedenteWhatsApp: i nuovi incredibili trucchi e metodi che molti non conoscono
Articolo successivoI migliori tablet sul mercato (novembre 2017): ecco la nostra selezione