Vodafone

Vodafone, è una delle maggiori compagnie telefoniche che offre tantissime novità per coccolare i suoi clienti e per incuriosire quelli che ancora non lo sono. Oggi parliamo della tariffa Vodafone Daily che porta una grande novità. La tariffa Vodafone Daily, permette di navigare in internet ai clienti ricaricabili che non hanno un’offerta dati attiva sulla propria linea. Questa tariffa offre traffico 2G/3G/4G per navigare con smartphone, tablet o computer con la Vodafone Internet Key.

Cosa cambia

Dal 19 novembre, secondo rumors, la tariffa giornaliera passa da 1 a 5 GB al giorno, mantenendo il prezzo invariato di 6 euro al giorno in caso di utilizzo. Utilizzando questa offerta è possibile anche utilizzare lo smartphone come hotspot Wi-Fi per navigare con tablet e PC. Se si superano i 5GB concessi al giorno, il costo sarà 2 euro per 100MB. Inoltre se si utilizza il servizio hotspot con Vodafone Exclusive (1,90 euro al mese) non si applica la tariffa base giornaliera. Per non rischiare di attivare hotspot e quindi pagare la tariffa giornaliera, è possibile attivare un blocco internet da PC nell’area clienti del sito ufficiale di Vodafone.

Ricordiamo che questi sono rumors, quindi non resta che aspettare domani per verificarne l’autenticità. Se invece volete scoprire le nuove offerte Vodafone per il mese di novembre potete recarvi sul sito internet e scegliere quella che più fa per voi.

Articolo precedenteMediaWorld “Total Black Friday”: sconto del 10% su tutti i prodotti fino al 19 novembre
Articolo successivoOnePlus 5T e la T che poteva anche essere risparmiata, perché non comprarlo