Unieuro, nell’attesa del 24 novembre, il giorno ufficiale del Black Friday, ha lanciato Cento Sfumature di Black Friday. Una promozione, valida solo 18 e 19 novembre, con centinaia di prodotti in super offerta.

Unieuro “Cento Sfumature di Black Friday”: centinaia di prodotti in super sconto

In questi giorni, solo oggi e domani, Unieuro ha lanciato una nuova interessante promozione con sconti su centinaia di prodotti. Scopriamoli assieme.

Smartphone in offerta

Tra gli smartphone in offerta troviamo Huawei P10 Lite 239 euro, iPhone 6 a 359,90 euro, Galaxy J5 a 199 euro, Galaxy J3 a 169 euro, Galaxy J7 a 249 euro, Huawei P10449 euro, LG Q6 a 249 euro, Galaxy S7399 euro, Meizu M5S a 129 euro e altro ancora.

Tablet in offerta

Tra i tablet in promozione, invece, segnaliamo la presenza di Galaxy Tab S3 599 euro e davvero poco altro.

Gli sconti, validi online e negli store fino al 19 novembre, sono disponibili a questo link. Naturalmente, lo ricordiamo, non stiamo parlando degli sconti ufficiali del Black Friday, ma una sorta di avvicinamento a quello che sarà uno dei periodi più importanti dell’anno per lo shopping tecnologico, e non solo.

Unieuro ha già iniziato a pensare al futuro, se trovate ciò che vi interessa, acquistatelo, potrebbe non essere ugualmente scontato al Black Friday.

Articolo precedenteApple: iPad Pro da il via a una rivoluzione epocale, i PC non serviranno piu’ a niente
Articolo successivoXiaomi: inseriti a catalogo quattro smartphone Redmi su Amazon Spagna