Lightinthebox propone ogni giorno offerte molto interessanti che riguardano il comparto tecnologico. Anche oggi, l’oggetto dell’offerta, è uno smartphone Honor, il 5C, che offre buone caratteristiche ad un prezzo molto competitivo.

Smartphone Honor da prendere al volo

L’ Honor 5C è uno smartphone con uno schermo da 5,2 pollici, un IPS con risoluzione di 1920x1080P, con una densità di 423ppi. A far girare questo device troviamo un processore proprietario di Huawei, il Kirin 650, unito a 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna, espandibile fino a 128GB. Il comparto fotografico è composto da un sensore posteriore da 13MP ed un sensore frontale da 8MP. Lato connettività, troviamo Wi-Fi, 4G, Bluetooth 4.1, GPS, A-GPS, GLONASS e la Radio FM.

Per quanto riguarda i sensori, sono presenti l’accelerometro, il sensore di prossimità, il sensore di impronte digitali, la bussola ed il sensore di luce ambientale. Per quanto riguarda la batteria, troviamo un’unità da 3000 mAh, con porto USB 2.0. Sul retro è disponibile il sensore rapido per lo sblocco tramite impronta digitale. Per chi volesse acquistare il device, può farlo direttamente sullo store online di Lightinthebox tramite questo link. Il prezzo, in offerta, è di soli 102,90 euro.

 

Articolo precedenteVodafone offre in promozione minuti, 20GB e smartphone a soli 12 euro mensili
Articolo successivoI robot ruberanno il lavoro agli umani, secondo il Mit in modo inferiore nelle metropoli