Wind All Inclusive Veon Edition
Wind All Inclusive Veon Edition

Il reparto commerciale di Wind ha deciso di prorogare fino al 2018 Wind All Inclusive Veon Edition. La promozione, una delle poche ad avere già i rinnovi ogni 30 giorni, è pensata per coloro che non possono fare a meno di chiamare, mandare messaggi e navigare in internet. I contatori di Wind All Inclusive Veon Edition includono infatti minuti illimitati, 500 messaggi e 5 GB di internet.

Ma queste e altre informazioni come le indicazioni su come attivarla le trovate più in basso.

WIND ALL INCLUSIVE VEON EDITION, COSA OFFRE E COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 500 messaggi verso tutti
  • 5 GB di internet per navigare in 4G
  • Servizio SMS MyWind incluso

La promozione può essere sottoscritta fino al 21 gennaio 2018 ed ha un costo di 9 euro al mese. Non ci sono costi di attivazione da sostenere ma, per coloro che sono interessati ad attivarla, si pagherà il costo della SIM e la prima ricarica. Una procedura che si potrà fare direttamente da casa perché la promozione viene attivata tramite l’applicazione Veon. L’applicazione, realizzata da Wind, è disponibile gratuitamente a questa pagina del Play Store per i dispositivi Android o a questa pagina dell’App Store per dispositivi iOS.

Una volta installata basterà accedere all’interno della sezione dedicata, inserire i dati anagrafici, scegliere tipologia di SIM, il giorno della spedizione e le informazioni sul pagamento. La SIM, naturalmente, viene consegnata direttamente alla propria abitazione tramite corriere espresso. La navigazione internet della promozione continua anche se vengono esauriti i giga ma alla velocità ridotta di 128 Kbps. Wind All Inclusive Veon Edition include infine il servizio di notifica su chi ci ha cercato.

Articolo precedenteOUKITEL K5 è ufficiale: dual camera posteriore e display in 18: 9
Articolo successivoRecensione ALLINmobile Bravo 7: 99 euro e buone prestazioni