Vodafone lanciale incredibili offerte Shake Remix e Vodafone One

Da Vodafone è disponibile un’incredibile promozione, attivabile da tutti, a prezzo super scontato solo fino al 30 novembre.

Vodafone: disponibile un’incredibile promozione a prezzo super scontato

In queste ore Vodafone ha deciso di rinnovare la promozione Vodafone One fino al 30 novembre, con un prezzo ancora più basso, solo 29,90 euro ogni 4 settimane.

L’offerta include sia il fisso che il mobile, pertanto, attivando la One sarete coperti sia a casa, sia in mobilità.

Copertura sul fisso

Per la navigazione a casa, con questa promozione avrete a disposizione internet illimitato con ADSL o Fibra, ma sopratutto chiamate a 0 cent al minuto, con scatto alla risposta di 19 centesimi (sia verso fisso che mobile).

Copertura sul mobile

Oltre alla componente fissa, con la promozione One avrete a disposizione anche una SIM ricaricabile, con 1000 minuti, 1000 SMS 5GB in 4G. Inclusa gratis, inoltre, anche Pass Social&Chat, la promozione per poter navigare sui social, senza sprecare i GB della vostra offerta.

In aggiunta avete anche una SIM dati, utile per navigare da PC, tablet o mobile WiFi, con 1GB di traffico dati in 4G, ogni 28 settimane.

Il costo, lo ricordiamo, è di soli 29,90 euro ogni 4 settimane. Davvero una promozione a dir poco incredibile, non vi resta che correre ad attivarla e cominciare ad usufruire dei grandissimi benefici annessi.

Articolo precedenteSony Xperia XZs G8231 in offerta su Amazon Italia!
Articolo successivoApple iPhone X sbarca su Amazon con 40 euro di sconto: i dettagli