vodafone happyVodafone come ogni venerdì fa contenti i cuoi clienti e questa volta grazie al programma Happy Friday si potrà avere un abbonamento gratis a una rivista digitale. Sicuramente un’ottimo regalo che farà felici tutti coloro che amano la lettura e sopratutto vogliono avere una rivista da sfogliare per tutto l’anno in modo completamente gratuito.

Purtroppo le riviste a disposizione sono davvero poche (Vanity Fair, GQ, La Cucina Italiana e Condé Nast Traveller) ma comunque vale la pena attivare questa promozione visto che è completamente gratuita.

vodafone happyPer effettuare l’attivazione è necessario accedere all’app MyVodafone nella sezione Happy Friday e disegnare il sorriso seguendo la relativa procedura guidata. Una volta effettuata tale operazione si riceverà un sms di conferma con tutte le indicazioni per ricevere la rivista in formato digitale ed utilizzarla per tutto l’anno.

Vodafone Happy rende felici tutti gli iscritti al programma

Questa volta Vodafone crede molto nella nuova iniziativa tanto che sta pubblicizzando l’operazione anche sulle reti Mediaset e dopo che la scorsa settimana aveva lanciato la promozione speciale su Smart E8 ha deciso di far felici ancor di più i propri clienti. Non vi resta che aprire l’applicazione MyVodafone e procedere all’attivazione del premio che sarà valido solamente oggi 17 Novembre 2017.

 

Articolo precedenteXbox One X: sostituire l’Hard disk invalida la garanzia
Articolo successivoTIM, Vodafone, Fastweb: ecco i provider più veloci secondo Netflix