Trony, dopo i Prezzi da Brivido ha lanciato la nuova promozione Fai l’Affare, una serie di imperdibili sconti, solo online, disponibili fino al 23 novembre.

Trony: ecco la promo “Fai l’Affare”

Trony torna alla ribalta con una nuova incredibile promozione, il suo nome è Fai l’Affare, disponibile solo online dal 17 al 23 novembre, propone sconti imperdibili su centinaia di prodotti fino al 50%.

Smartphone in offerta

Tantissimi prodotti in offerta, tra i più importanti segnaliamo il Galaxy A3 2017 a 279 euro, Galaxy J7 a 279 euro, Honor 9 a 369 euro, Huawei P9 a 499 euro, LG Q6 a 259 euro, iPhone 6S a 599 euro, iPhone 7 a 499 euro e Moto E4 Plus a 159 euro.

Tablet in offerta

Tra i tablet in offerta, invece, non abbiamo una grandissima scelta. Dal sito online, infatti, notiamo essere solamente disponibili gli ultimi iPad Pro a 689 euro.

Le promozioni, tuttavia, non finiscono qui. Sul sito, raggiungibile a questo link, è possibile trovare un grandissimo numero di hoverboard, televisori, piccoli e grandi elettrodomestici, dispositivi audio, computer, PC desktop e molto altro ancora.

Ricordiamo che tutte le offerte sono valide dal 17 al 23 novembre, per acquisti effettuati solamente online sul sito ufficiale dell’azienda.

Sicuramente un’ottima iniziativa che ci avvicina ancora di più al Black Friday, in programma il 24 Novembre. Per tutte le informazioni in merito cliccate qui e scopritele di persona.

 

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come è possibile bloccare un gruppo
Articolo successivoBlack Friday, ecco come arrivare preparati alla data X della prossima settimana