Continua la lotta tra le varie compagnie telefoniche per acquisire il maggior numero di clienti possibili, grazie alle promozioni attuate in questo periodo. Soprattutto, l’operatore arancione ha riscontrato un buon successo frutto anche della nuova joint venture con l’operatore Tre, cercando di raggiungere i propri obiettivi prefissati.

Per proseguire la sua crescita e contrastare i suoi competitor, Wind ha lanciato in queste settimane la promozione Wind Smart 7 Platinum, dedicata ad un target specifico di clienti. Tale offerte scadrà nei prossimi giorni, esattamente il 19 novembre 2017, di conseguenza, se i clienti vorranno cambiare operatore, dovranno affrettarsi per procedere con l’attivazione.

Wind Smart 7 Platinum

L’offerta è dedicata ai clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) che decidono di effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero. Inoltre, in questi giorni, l’operatore arancione sta dando la possibilità di attivarla anche ai suoi ex clienti, tramite la strategia commerciale ‘winback’, inviando a quest’ultimi un sms informativo con l’invito di recarsi in un rivenditore Wind aderente all’iniziativa.

L’offerta Wind Smart 7 Platinum al costo di 7 Euro ogni quattro settimane, prevede:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 30 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G.

Il costo di attivazione è di 14 Euro, invece di 24 Euro, se il cliente mantiene attiva la sim per almeno 24 mesi. Mentre, il costo della nuova sim è di 10 Euro con 1 Euro di traffico incluso, di conseguenza, il cliente deve effettuare una ricarica per utilizzare l’offerta.

Con l’iniziativa ‘Porta un amico in Wind’, il nuovo cliente può avere fino a 40 Giga di traffico dati, senza ulteriori costi aggiuntivi.

Vi ricordiamo che una volta terminate le soglie dei minuti, verrà attivata automaticamente una tariffa di 29 centesimi/Euro al minuto. Invece, se il cliente supera le soglie dei giga della propria offerta, la navigazione viene bloccata fino al prossimo rinnovo.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Wind.

Articolo precedenteMotorola: porta la Polaroid su uno dei suoi smartphone
Articolo successivoWhatsApp, ecco come è possibile bloccare un gruppo