OUKITEL K5 è ufficiale!
OUKITEL K5 è ufficiale!

OUKTIEL ha annunciato un nuovo smartphone midrange, OUKITEL K5. Si tratta di un dispositivo assolutamente interessante, grazie alla sua enorme batteria ed al display in formato 18: 9. OUKITEL K5 è realizzato in metallo e vetro, e sfoggia un gradevole lettore di impronte digitali sul retro – posto immediatamente sotto la dual camera posteriore.

I tasti di navigazione Android sono a display, e come si potrà notare questa scelta si è resa necessaria per lasciare spazio all’ampio pannello da 5,7 pollici in risoluzione HD+ (1440 x 720) protetto da un vetro curvo 2.5D che si estende anche sul retro.

Dicevamo della batteria, da ben 4,000mAh – non rimovibile – che dovrebbe garantire un’autonomia da record. Sempre sul retro trova posto un doppio sensore da 13 + 2 megapixel, mentre sul frontale si è optato per una classica 5 megapixel.

Lato hardware, OUKITEL K5 è basato su un chipset MediaTek MT6737T a 64 bit, coadiuvato da 2GB di RAM e 16GB di storage nativo. Nonostante la società abbia annunciato il device, questo non è ancora disponibile all’acquisto.

OUKITEL K5, ecco il bellissimo display in 18: 9
OUKITEL K5, ecco il bellissimo display in 18: 9

Lo smartphone è stato annunciato in tre colorazioni: Jet Black, Ceramic White e Peacock Blue. Non è chiaro il prezzo di lancio, ma la società ci ha assicurato che sarà piuttosto economico. OUKITEL K5 è chiaramente uno smartphone entry-level che mira a stupire i suoi utenti con un design all’avanguardia ed una ottima autonomia.

Ciò detto, la società ha recentemente annunciato anche OUKITEL K8000, che dovrebbe essere presto disponibile all’acquisto. Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni su entrambi questi interessanti smartphone!

OUKITEL K5 nelle sue tre colorazioni: Jet Black, Ceramic White e Peacock Blue
OUKITEL K5 nelle sue tre colorazioni: Jet Black, Ceramic White e Peacock Blue
Articolo precedenteePRICE Black Hour: svelati i trucchi ed i problemi
Articolo successivoWind All Inclusive Veon Edition, di nuovo attivabile: minuti, messaggi e internet illimitato a 9 euro ogni 30 giorni