wind

Nonostante il quasi ultimato processo di fusione con Tre Italia, in casa Wind non si pensa altro che a proseguire la propria attività promozionale anche in maniera individuale. Infatti il noto gestore in arancio non ha intenzione di mollare la presa, favorendo di conseguenza le più grandi come TIM e Vodafone.

Nell’ultimo periodo infatti abbiamo visto tante promo interessanti proprio da parte di Wind, le quali hanno mirato proprio a combattere la concorrenza. Il pezzo forte di ogni promozione è sicuramente la grande quantità di minuti e Giga e soprattutto il prezzo, davvero conveniente. Oggi siamo qui per proporvi le due promo che mirano a portare via qualche utente proprio a TIM e Vodafone, ecco tutti i dettagli.

Wind Smart 500+ Limited Edition e Smart 7 Gold Limited Edition

wind regalo

Per quanto riguarda la Smart 500+ Limited Edition, il gestore offre una quantità di 500 minuti veri verso tutti in Italia e 7GB di traffico riservato ad internet sotto le reti 2G/3G/4G LTE. Il tutto ad un prezzo di soli 9€ da erogare ogni 4 settimane. Ecco il link per l’attivazione online:

LINK: Smart 500+ Limited Edition 

In merito alla Smart 7 Gold Limited Edition, possiamo affermare che Wind offre 1000 minuti veri verso qualsiasi utente in Italia, e un quantitativo di ben 10GB per il traffico internet in 2G/3G/4G. Il tutto a prezzo ancora più basso: appena 7€ ogni 4 settimane. Ecco il link per l’attivazione online:

LINK: Smart 7 Gold Limited Edition

 

Articolo precedenteWhatsApp: il nuovo aggiornamento porterà finalmente un’incredibile novità
Articolo successivoPassa a Vodafone: a sorpresa tutte le offerte ADSL e FIBRA in offerta, si parte da 20 Euro