L’operatore rosso non smette di stupire i suoi clienti e continua con le sue migliori strategie commerciali, per strappare il maggior numero di clienti dalla concorrenza. Oltre a lanciare la promozioni ‘Operator Attack’ dedicate ad un target di clienti di riferimento, da qualche ora, tutti i nuovi e già clienti Vodafone, potranno acquistare a rate i nuovi smartphone Samsung, a partire da 2 Euro ogni quattro settimane.

Per poterli acquistare, i clienti dovranno recarsi in un qualsiasi negozio dell’operatore rosso, aderente all’iniziativa. Inoltre, coloro che acquisteranno il nuovo smartphone, avranno in regalo 1 o 2 Giga di traffico dati ogni quattro settimane, a secondo del tipo di device e con le offerte Smart, Pro, Red, Young e International.

Vodafone: ‘Telefono Facile’

I clienti propensi ad acquistare un nuovo smartphone Android, appartenente alla categoria Samsung, dovranno consultare il listino ‘Telefono Facile’ per confrontare il rapporto qualità/prezzo del dispositivo desiderato.

Le offerte che troviamo all’interno del listino sono tante, e di seguito troverete quelle più convenienti da un punto di vista economico:

  • Samsung Galaxy J3 2016: prevede un anticipo di 69,99 Euro con una rata di 2 Euro ogni quattro settimane per 30 rinnovi. Inoltre, 1 Giga di traffico dati in più ogni 28 giorni, per tutto il periodo della rateizzazione. Valida per qualsiasi tipo di offerta, anche se l’operatore rosso consiglia l’opzione Smart. Modalità di pagamento carta di credito o SEPA SDD.
  • Samsung Galaxy J3 2017: prevede un anticipo di 99,99 Euro con un rata di 2 Euro ogni quattro settimane per 30 rinnovi. Inoltre, 1 Giga di traffico dati in più ogni 28 giorni, per tutto il periodo della rateizzazione. Valida per qualsiasi tipo di offerta, anche se l’operatore rosso consiglia l’opzione Smart. Modalità di pagamento carta di credito o SEPA SDD.
  • Samsung Galaxy J5 2016: prevede un anticipo di 19,99 Euro per i clienti che decidono di pagare con la carta di credito, invece i clienti che scelgono la domiciliazione bancaria SEPA SDD l’anticipo è di 39,99 Euro. La rata è di 5 Euro ogni quattro settimane per 30 rinnovi. Inoltre, 1 Giga di traffico dati in più ogni 28 giorni, per tutto il periodo della rateizzazione.

Se i clienti sono più esigenti e prediligono uno smartphone top di gamma, naturalmente il prezzo della rata sale così come la qualità. Le offerte sono le seguenti:

  • Samsung Galaxy S8: anticipo di 99,99 Euro. I clienti Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix devono affrontare una rata di 21 Euro ogni quattro settimane per 30 rinnovi. Invece, i clienti Red affrontano una rata di 10 Euro ogni quattro settimane per 30 rinnovi. Per tutte le altre offerte, il costo è di 18 Euro ogni quattro settimane per 30 rinnovi. Previsti 2 Giga di traffico dati in più ogni 28 giorni, per tutto il periodo della rateizzazione.
  • Samsung Galaxy S8+: stessi prezzi del Galaxy S8 con l’unica differenza della rata da versare anticipatamente, 199,99 Euro, invece di 99,99 Euro. Previsti 2 Giga di traffico dati in più ogni 28 giorni, per tutto il periodo della rateizzazione.
  • Samsung Galaxy Note 8: anticipo di 299,99 Euro. I clienti Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix devono affrontare una rata di 22 Euro ogni quattro settimane per 30 rinnovi. Invece, i clienti Red affrontano una rata di 15 Euro ogni quattro settimane per 30 rinnovi. Per tutte le altre offerte, il costo è di 20 Euro ogni quattro settimane per 30 rinnovi. Previsti 2 Giga di traffico dati in più ogni 28 giorni, per tutto il periodo della rateizzazione.

Per ulteriori informazioni, recatevi nei punti vendita di Vodafone.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteSamsung GearFit 2 Pro, recensione approfondita di un’ottima smartband
Articolo successivoWind: la famosa promozione da 10GB è ora attivabile da tutti