Vodafone Happy
Vodafone Happy

Vodafone Happy Friday, l’iniziativa dell’operatore telefonico che premia i suoi clienti con un regalo ogni venerdì sta riscuotendo un successo enorme. È per questo che allora vi anticipiamo quale sarà il regalo in programma per domani, venerdì 17 Novembre 2017. Si tratta dell’abbonamento ad una rivista digitale per un intero anno.

LEGGI ANCHE: TIM, Vodafone, Sky e altri, ufficiale il ritorno delle fatture ogni 30 giorni

Vodafone consentirà ai propri clienti di scegliere la loro preferita tra Condé Nast Traveller, GQ, La Cucina Italiana e Vanity Fair. Il regalo Vodafone Happy si potrà riscattare a partire dalla mezzanotte e fino alle 23.59 di venerdì seguendo le istruzioni contenuti sul messaggio o accedendo direttamente alla sezione Happy Friday tramite l’applicazione MyVodafone.

In questo caso basterà disegnare un sorriso sullo schermo per vedere apparire le istruzioni su come abbonarsi alla rivista digitale preferita. Se non siete ancora iscritti al programma Vodafone Happy potete farlo in modo completamente gratuito tramite l’area riservata dell’applicazione My Vodafone all’interno della sezione “Dettaglio Sorrisi”. Maggiori informazioni sono disponibili a questa pagina del sito ufficiale.

Articolo precedenteTim regala i biglietti dei concerti di J-Ax e Fedez, ecco come ottenerli
Articolo successivoNokia 5 e Nokia 3 si aggiornano con le patch di sicurezza: gli utenti sono al sicuro