TOMTOP, ecco tutti le offerte in vista del Balck Friday
TOMTOP, ecco tutti le offerte in vista del Balck Friday

Il Black Friday è sempre più vicino –  24 novembre – ed ovviamente i maggiori shop hanno già iniziato ad anticipare alcune interessanti offerte relative al mondo tech e non solo. Nella fattispecie, il noto e-commerce TOMTOP ha dato il via ad una succulenta campagna promozionale denominata “Pick Up Yout Phone” che vede protagonisti i nostri compagni di tutti i giorni: gli smartphone.

Venerdì 24 novembre, a partire dalle ore 11.00 fino alle 20.00, lo shop cinese proporrà molti e noti smartphone ad un prezzo fortemente scontato. Bisogna precisare che queste saranno offerte lampo, dunque fruibili solo per pochi giorni e fino ad esaurimento prodotto. Il più economico costerà 29.99 dollari, circa 25 euro al cambio.

TOMTOP propone altresì la sezione HOT DEALS, ossia sostanziose offerte lampo su una gamma di prodotti midrange, e HOT BRANDS, una selezione dei migliori smartphone dei più noti brand che sono oggetto di irresistibili sconti. Non manca poi la possibilità di acquistare dall’EUROPEAN WAREHOUSE: TOMTOP dispone infatti di un magazzino europeo in Germania, dunque i prodotti acquistati in tale sezione saranno già sdoganati ed in pronta consegna.

Di seguito una lista dei prodotti in promozione più interessanti:

Quella proposta è solo una piccola lista; all’interno del sito ufficiale dello shop troverete molti altri smartphone in forte sconto. Siete pronti ad acquistare il vostro nuovo dispositivo?

Articolo precedentePokémon GO, dal 20 novembre non funzionerà più su questi smartphone
Articolo successivoWind Tre: società a rischio con pesanti critiche da parte di tutti