tim

Il Black Friday, uno dei giorni più importanti dell’anno, sta per arrivare. Già ieri vi abbiamo parlato delle possibili offerte di casa Vodafone. Per quanto riguarda Tim, invece?

Tim, il Black Friday è già arrivato, ecco le possibili offerte e soluzioni

Il 24 novembre sarà un giorno veramente importante per milioni di utenti amanti della tecnologia, ma cosa ne sarà, invece, degli operatori telefonici?. Già ieri abbiamo potuto immaginare come si comporterà Vodafone, oggi invece congetturiamo sulle scelte di Tim.

Nel 2016 l’azienda ha riservato interessanti promozioni riguardanti la telefonia fissa (con offerte sui modem), ma anche riguardanti il mobile, 3GB in regalo se si attivavano particolari offerte e alcuni sconti sul sito ufficiale.

Tim, nelle ultime settimane non se la sta passando benissimo, per questo motivo in molti sono dubbiosi su cosa sceglierà di fare, ma abbiamo già alcune indicazioni.

L’azienda, in sordina, sta promuovendo tutti i clienti del fisso, da 10MB/s a 20MB/s, passando quindi da una connessione sul rame ad una in fibra. Il tutto gratuitamente, ovvero senza un aumento di prezzo della bolletta finale. Parallelamente, gli utenti che navigavano a 20MB/s, verranno fatti trasmigrare verso una connessione a 200MB/s, sempre gratuitamente.

Già questo è un grandissimo regalo, un qualcosa che difficilmente le altre aziende fanno. Ma per il Black Friday?

Cosa aspettarsi al Black Friday

Difficilmente l’azienda proporrà un qualcosa di completamente nuovo, pertanto le nostre aspettative sono le seguenti:

  • GB in regalo per chi sceglierà di attivare una delle promozioni già presenti sul mercato.
  • Sconti sugli smartphone acquistabili nei negozi.
  • Piccolo sconto sull’attivazione di nuove linee fisse.

Le promozioni su cui forse ci saranno i regali

Dato che, molto probabilmente, l’azienda non attiverà nuove promozioni, scopriamo quelle già disponibili. A fianco di ogni promo trovate anche il link in cui ve le spieghiamo nel dettaglio.

Queste, al momento, sono tutte le offerte attivabili per chi è già cliente o passa a Tim. Tenetele sempre d’occhio, perchè difficilmente cambieranno ad andare al 24 novembre.

 

 

Articolo precedenteComet mostra gli sconti del Black Friday: ecco tutti i prodotti in offerta
Articolo successivoOnePlus Referral Program: iniziativa, unboxing e recensione accessori