Black Friday Xbox Live

Per Xbox il Black Friday inizia oggi, 16 novembre con una serie di sconti e offerte per tutti i possessori della console Microsoft. I giorni del Black Friday e del Cyber Monday sono i più attesi di tutto l’anno quando si parla di acquisti online. Vediamo insieme tutte le offerte di Xbox da oggi in avanti.

Da oggi 16 novembre al 27 novembre

Da oggi è possibile ottenere Xbox Live per un mese al prezzo di 1 euro anziché 6,99 euro consultando questo indirizzo. Xbox Live consente di accedere alla sezione multiplayer di tantissimi giochi e consente di ottenere ben 4 giochi gratis al mese oltre alle offerte esclusive sullo store online.

Dal 17 novembre al 27 novembre

Da domani, potrete trovare sullo store oltre 500 giochi scontati fino al 65%. Ma non solo, troverete anche tanti film e serie TV. Una cosa molto importante da ricordare è che per i primi 4 giorni di questa offerta, ovvero dal 17 al 20 novembre, questi sconti saranno disponibili sono per i possessori dell’abbonamento Xbox Live. Non vi resta quindi che acquistare l’abbonamento di cui ho parlato prima ad 1 euro e successivamente potrete usufruire di questi sconti subito da domani.

Sempre dal 17 al 27 novembre ci sarà un’altra offerta da non perdere: abbonamento per un mese a Xbox Game Pass a solo 1 euro anziché 9,99 euro. Questo servizio permette l’accesso ad una libreria di oltre 100 giochi retrocompatibili sia per Xbox One che per Xbox 360. Il 24 novembre, troveremo su Amazon, tantissime console e accessori scontati in occasione appunto del Black Friday.

Dal 23 novembre al 27 novembre potrete trovare inoltre tantissimi sconti sugli abbonamenti Live Gold trimestrali e semestrali.

Non vi resta quindi che consultare lo store di Xbox per trovare l’offerta e il gioco che fa più al caso vostro.

Articolo precedenteWind: la famosa promozione da 10GB è ora attivabile da tutti
Articolo successivoDJI SPARK, interessanti novità riguardo la gestione del WI-FI