TIM non vuol dire soltanto telefonia mobile. Il brand italiano da anni a questa parte (dopo la trasfromazione del vecchio brand Telecom Italia) è impegnato direttamente anche nella telefonia fissa. Questo tipo di impegno, nel 2017, si è trasformato in una presenza forte nel campo della fibra ottica. L’azienda italiana, infatti, oltre ad essere la prima compagnia nazionale nell’investire nella nuova tecnologia, è anche quella che propone rispetto a questa le offerte migliori.

TIM rilancia la sua fibra a prezzi super

Oggi, ad esempio, possiamo annunciarvi il prolungamento della promozione Smart Fibra+ sino al prossimo 26 Novembre. Con tale tariffa gli utenti che passano a TIM potranno usufruire di fibra ottica con velocità sino a 1 Gbps al prezzo di 24,90 euro ogni 28 giorni per quattro anni. A tale prezzo va aggiunto anche il possesso del modem acquistabile in soluzione unica a 187,20 euro o rateizzabile a 3,90 euro.

Con Smart Fibra+ tutti gli utenti avranno anche inclusa la piattaforma streaming TIM Vision ed anche la possiblità di effettuare telefonate verso fissi e mobili. Il costo delle chiamate sarà di 16 centesimi al minuto con 19 centesimi per lo scatto alla risposta. L’azienda italiana non chiede nessun contributo di attivazione per tale offerta, ma all’interno del contratto è presente un vincolo di legame della durata minima di quattro mesi.

Articolo precedenteVodafone: con l’offerta Special 1000 non rimarrete mai più senza Giga
Articolo successivoOnePlus 5T vs OnePlus 5: il primo confronto verte sulla fotocamera