Super Mario Run

Siete amanti del piccolo grande Super Mario Bros?. Ebbene, sappiate che è possibile giocarvi completamente a gratis su Android. Non è richiesto root o altre strane impostazioni, basterà scaricare il file inserito in fondo all’articolo. Semplice no?

Super Mario Bros Gratis su Android

Chi, come il sottoscritto, non è un cosiddetto millenials, sicuramente conoscerà bene il fantastico Super Mario Bros. Il piccolo uomo con i baffi, ha accompagnato l’adolescenza di milioni di ragazzi di tutto il mondo. In questo periodo Nintendo ha deciso di lanciare una nuova versione per la console Switch, ma su Android la situazione è leggermente diversa.

Sul Play Store, infatti, è stata lanciata un’applicazione, con il nome Super Mario Run, in cui il protagonista era sempre lo stesso, ma il gioco leggermente diverso. Chi lo ha provato, infatti, non ne è mai rimasto troppo soddisfatto. Troppe differenze dall’originale, questo è stato il problema principale.

Fortunatamente a tutti esiste una soluzione, in rete è stato pubblicato l’.apk di Super Mario 2 HD, una versione leggermente più moderna, ma sempre fedele alla release originaria. Per poter giocare non è richiesta alcuna connessione dati attiva (potete giocarvici offline), ma sopratutto è completamente gratis.

Prima di procedere all’installazione, se ancora nutrite dubbi in materia, eccovi un video esplicativo del gioco.

Vi è piaciuto?. Procedete all’immediato download del file APK da questo link. Una volta scaricato, procedete all’installazione come un normalissimo programma .apk ed iniziate a giocare.

 

Articolo precedenteMalware ruba i dati di conti correnti da milioni di dispositivi Android
Articolo successivoVodafone abbatte le concorrenti con queste promo incredibili