Nokia-Steel-Limited-Edition
Nokia sempre più attiva nel settore wearable

Nokia porta in Italia le Limited Edition del proprio smartwatch Steel. L’azienda finlandese infatti realizza anche wearable grazie all’acquisizione di Withings, ed ha deciso di portare queste versioni del prodotto in questione anche in Italia. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Due Limited Edition per Nokia Steel

La prima delle Limited Edition di Nokia Steel è la Full Black. È caratterizzata da un cinturino in silicone, scocca e quadrante di colore nero, ed è stata posizionata a 129,95 euro. Volendo è possibile acquistare separatamente, aggiungendo 50 euro, un cinturino in pelle beige.

La seconda Limite Edition è la variante Rose Gold. Si presenta con cinturino in silicone grigio, quadrante bianco, scocca e lancette di colore oro rosa. È stata posizionata a 149,95 euro, ed anche in questo caso è possibile acquistare separatamente, aggiungendo 30 euro, in cinturino in tinta con la cassa.

Com’è noto, Nokia Steel viene venduto attraverso lo store ufficiale dell’azienda finlandese. Entrambe le Limited Edition possono essere acquistate in questa maniera, ma arriveranno anche nei vari store di terze parti. Staremo a vedere se, in vista delle festività natalizie, riusciranno a conquistare il pubblico. La sensazione è che la società abbia voluto ammiccare soprattutto all’utenza femminile, che potrebbe essere attratta dal design. Tutti aspetti che valuteremo.

VIANokia
Articolo precedenteHTC U11, in arrivo l’aggiornamento ad Android Oreo
Articolo successivoXiaomi Mi 5 e Mi 5s Plus iniziano a ricevere l’aggiornamento alla MIUI 9