timDa domani 14 Novembre, alcuni ex clienti Tim potranno attivare la fantastica offerta Tim Super One 32GB, salvo esaurimento codici. L’offerta di Tim si può attivare in tutti i negozi aderenti. Questa offerta è disponibile per tutti gli ex clienti di Tim che ora hanno come gestore telefonico Wind, Tre e anche Vodafone.

L’offerta

L’offerta propone minuti illimitati verso tutti, fissi e mobili, 2GB di internet e 30GB GRATIS aggiuntivi in 4G. Il costo, con addebito su credito residuo è di 15 euro ogni 4 settimane. I 30GB gratuiti in più saranno disponibili entro le 72 ore dall’attivazione della nuova Sim ricaricabile.

La nuova Sim ricaricabile ha un costo di 10 euro con inclusi 5 euro di traffico telefonico. Mentre la promozione Tim Super One 30GB ha un costo di attivazione di 9 euro e un addebito di 29 euro nel caso la Sim non rimanga attiva per almeno 24 mesi. L’offerta è anche attivabile da parte di clienti Tre e Wind con il servizio “passa a Tim con operatore”, che prevede la spedizione della nuova Sim presso il domicilio del cliente. Se l’offerta è attivata telefonicamente le prime 4 settimane ha un prezzo di 10 euro anziché 15. Si ricorda inoltre, che sulla nuova Sim ricaricabile verrà attivato automaticamente un “piano base” di tim, Tim ONE Prime Go che prevede un costo aggiuntivo di 49 centesimi a settimana. 

Articolo precedenteWhatsApp: dal 31 dicembre smetterà di funzionare su questi smartphone
Articolo successivoIl Black Friday è arrivato su Amazon: oltre 15’000 prodotti in offerta