tim

Da sempre ogni utente che si rispetti, quando si trova alla ricerca di una qualsiasi promozione telefonica, concentra sempre l’occhio verso quelli che sono i prezzi. La convenienza è infatti importantissima al giorno d’oggi, soprattutto quando c’è molta scelta e dunque concorrenza.

In questo caso, trattando la telefonia mobile, non possiamo che affermare una copiosa presenza di provider in Italia. Tra tutti però la storia sembra essere stata scritta da casa TIM, gestore che esiste fin da sempre nel Bel Paese. Oltre a proporre molte promo per la casa, TIM mette a disposizione degli utenti anche molte offerte mobili.

Oggi abbiamo deciso di informarvi del ritorno di una delle migliori promo di sempre, ovvero la TIM Five GO +5GB Gratis

Con Five GO, ecco gli utenti che corrono in TIM

Questa promo permette di trovare ciò di cui si ha bisogno senza alcun problema. Ci sono infatti sia Giga che minuti a volontà e soprattutto per ogni tipo di utilizzo. Ecco nel dettaglio l’intero contenuto della promo:

  • 1000 Minuti dedicati al traffico verso i numeri in Italia di rete fissa e mobile;
  • 5GB di traffico in 4G LTE su rete internet.
  • 5GB di traffico in 4G LTE in regalo.

Il costo di attivazione è di soli 9€ al posto di 27. Tutto ciò ovviamente ha un “prezzo”: dovrete restare per 24 mesi con il gestore, altrimenti pagherete 27€ di attivazione.

Articolo precedenteiPhone X: il sistema di sicurezza è inaffidabile
Articolo successivoVodafone: trovate le migliori offerte per Novembre 2017