Vodafone

La classifica attuale dei provider telefonici con più utenti in Italia allo stato attuale ci dice che il neonato brand Wind Tre è in testa, tallonato direttamente da TIM. Più distaccato, in terza posizione, troviamo Vodafone. L’azienda inglese, in vista della campagna del prossimo Natale, sta cercando con tutte le forze di risalire la china sin da subito. Per questo motivo da qualche ora la compagnia è tornata a pubblicizzare un’offerta molto popolare: la “Special 1000 10GB”.

Vodafone rilancia la sua offerta “Special 1000 10GB”

L’offerta in questione mette a disposizione di tutti i clienti 1000 minuti di telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili, 1000 sms da inviare a tutti i gestori e 20 GB per la navigazione con la velocità del 4G al comodo prezzo di 15 euro ogni quattro settimane. Tale prezzo è da intendersi a tempo indeterminato e non sono previsti costi aggiuntivi per l’attivazione della tariffa.

“Special 1000 GB” di Vodafone è in queste ore proposta sia a coloro che non sono clienti (tramite le campagne promozionali definite “winback”) sia a coloro che già sono clienti. Tra l’una e l’altra opzione non vi è differenza economica.

Questa tariffa “Special” di Vodafone è da intendersi “ad personam”: per poterla attivare, pertanto, è necessaria la ricezione di un sms informativo.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteOnePlus 5T: fotocamera posteriore già protagonista nei primi test
Articolo successivoSamsung Galaxy A5 2017, in arrivo un nuovo aggiornamento: KRACK e patch di novembre