CoopVoce

CoopVoce è uno degli operatori virtuali più discussi dell’intero panorama italiano. In questi giorni l’azienda ha rilasciato una nuova interessante promozione, con ben 7GB di traffico dati incluso e 30 euro in regalo.

CoopVoce: nuova interessante promozione con 7GB di traffico e 30 euro in regalo

A partire dal 20 novembre fino al 14 dicembre, tutti i clienti (vecchi e nuovi) potranno attivare la Top 7 Giga. Una incredibile offerta, che vi permetterà di avere:

  • 1000 minuti verso tutti.
  • 7GB di traffico dati in 4G.
  • Al costo di soli 9 euro al mese.

La promozione è attivabile anche dai già clienti CoopVoce, in questo caso sono richiesti 9 euro di attivazione. Per chi, invece, decide di passare all’operatore telefonico virtuale, il costo dell’attivazione è gratuito, la SIM, invece, ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Nella prima settimana l’utente dovrà ricaricare almeno 5 euro, per poter attivare la promozione.

Per tutti coloro che, come scritto poco sopra, decideranno di passare a CoopVoce e, sopratutto, porteranno il proprio numero, l’azienda ha riservato un grandissimo regalo. In alcuni punti aderenti, verranno accreditati 30 euro di traffico telefonico, gratis. Ricordiamo che tale promo, riguardante il credito gratis, è attivabile solo ed esclusivamente in determinati punti vendita, controllate sul sito dell’operatore se è valido nelle vostre vicinanze.

In qualsiasi momento l’utente potrà decidere di disattivare l’offerta, senza costi aggiuntivi. La CoopVoce Top 7, sarà attivabile, a patto che l’azienda non comunichi altre informazioni, dal 20 novembre.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePassa a Tim: ecco le offerte dedicate ai clienti Wind, Tre, Vodafone e Operatori Virtuali
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8 Deepsea Blue disponibile all’acquisto anche in Italia