Football Manager Mobile 2018Finalmente l’attesa è finita, è arrivata la nuova versione del famosissimo gioco manageriale di calcio. Come è stato annunciato molti mesi fa, oggi 10 Novembre è stato reso pubblico il nuovo Football Manager mobile 2018. Molti conoscevano le versioni precedenti, ma in molti dicono che questa nuova versione contiene molte novità. Infatti esso contiene aggiornamenti riguardanti i club più famosi del calcio mondiale. Come ben sappiamo, questo gioco è disponibile sia per i dispositivi mobili che per il PC.

Per quanto riguarda il PC, vi è una versione sia per il sistema operativo Windows, sia per il sistema MacOS sierra e sia per la versione Linux, che da oggi sono disponibili, per tutti gli appassionati di calcio. Il prezzo della versione per i computer, si aggira intorno i 40€. In seguito vi sono le due versioni per i dispositivi mobili: FM MOBILE per i dispositivi Apple, quindi iPhone e iPad, per i dispositivi Android di ultima generazione, ad un costo di 10 euro. E poi vi troviamo la versione completa per tutti i dispositivi, FM TOUCH ad un costo di 24 euro e anch’esso e sia per tutti i dispositivi mobili Apple e sia per i dispositivi mobili che montano il sistema operativo Android . Però in questo articolo vedremo i dettagli per quanto riguarda la versione Mobile.

Per questa versione sono molte le novità. Infatti inizialmente possiamo dirvi che sono stati aggiunti soltanto altri due campionati di calcio, stiamo parlando di quello Americano ovvero USA, e quello della Corea del Sud. Ora lo scopo di questo gioco sta proprio nel gestire una propria squadra di calcio, acquistare e vendere giocatori, decidere formazioni e tattiche. Nel gioco potrete scegliere fra le squadre di 17 paesi del mondo, anche i campionati più importanti. Il tutto è gestibile da un’interfaccia del tutto migliorata, potrete vedere molti più dettagli per quanto riguarda la gestione della vostra formazione o per i ruoli dei giocatori. Ora vi elencheremo tutte le novità contenute nella nuova versione di Football Manager Mobile 2018.

  • In questa versione vi è una ampliamento dei giocatori disponibili, stiamo parlando di circa 21.000 giocatori, pronti per essere inseriti nella tua squadra.
  • vi è un aggiornamento anche per quanto riguarda le tattiche e inoltre è stato migliorato il controllo della squadra.
  • Sarà possibile scegliere la propria reputazione prima di poter iniziare a giocare, è possibile anche migliorare il proprio staff ed è possibile anche chiedere un nuovo stadio alla dirigenza del proprio Club.
  • vi è una nuova interfaccia, molto più intuitiva di tutte le altre
  • Sono stati anche migliorate le analisi della squadra, infatti vengono analizzate nel dettaglio la forza e le debolezza della propria squadra.

Che dire, stiamo parlando di un gioco davvero magnifico. Nonostante sia a pagamento, esso è molto scaricato e utilizzato da molti utenti. Non a caso stiamo parlando del gioco che per anni è stato il migliore per tutti gli amanti del calcio.

Articolo precedenteGalaxy S8, ecco come acquistare il top di Samsung a prezzo super scontato
Articolo successivoOnePlus 5T, i primi benchmark rilevano quanto è veloce lo smartphone