Vodafone

Tra gli operatori telefonici le offerte sono ormai all’ordine del giorno, ma esistono anche opportunità per ricevere prodotti e promo completamente gratis. Scopriamo assieme cosa l’azienda ha riservato a tutti gli utenti.

Vodafone: ecco i regali per tutti i clienti

Vodafone, tra le varie aziende, è esperta nell’offrire promozioni e sconti veramente da capogiro. Nel corso delle ultime settimane vi abbiamo più volte riportato di opportunità per avere gratis contenuti aggiuntivi o altro. Come fare?, ma sopratutto quali sono disponibili?.

Vodafone Pass Social & Chat

La Pass Social & Chat è un servizio che, al costo di 5 euro ogni 4 settimane, permette di accedere a tutti i social network, senza consumare i GB della propria offerta. Se amate navigare e chattare sui social, quindi, potrete farlo senza particolari problemi.

Per ottenerla in maniera completamente gratis, vi basterà attivare la domiciliazione bancaria. Pagando le tariffe direttamente con il vostro corrente, per attivarla basta recarsi presso un qualsiasi store, potrete attivare la Pass Social & Chat gratis.

Vodafone TV Mobile

Con la Vodafone TV è possibile usufruire dei contenuti on demand (tra cui film, documentari e cartoni), direttamente sul proprio smartphone e tablet.

Per cercare di attirare il massimo numero di clienti, l’azienda ha pensato di offrire gratis la visione di dodici canali. Per richiederli, vi basterà chiamare il 42070 e, in successione, digitare il 4 e 5. Automaticamente il sistema ve lo attiverà e potrete provarlo voi stessi.

Vodafone Giga In&Out

La Vodafone Giga In&Out è la promozione che permette di usufruire di internet in mobilità, tramite l’acquisto di un mobile WiFi. Per tutti coloro che attiveranno la suddetta offerta, l’azienda proporrà l’attivazione gratis e, sopratutto, un primo mese completamente gratuito. Successivamente, la promozione si rinnoverà al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

 

Articolo precedente#SheMeansBusiness, stimola l’imprenditoria femminile italiana
Articolo successivoOnePlus 5T: a sorpresa online le foto reali e l’intera Scheda Tecnica come se fosse ufficiale