Trony, dopo aver terminato la promozione Prezzi da Paura, ha giustamente pensato di proporre nuove interessanti offerte con la nuova promo Happy Price. Dal 10 al 16 novembre, sarà possibile ottenere grandissimi sconti sui più popolari prodotti di elettronica di consumo.

Trony lancia Happy Price: sconti da paura dal 10 al 16 novembre

Trony, oltre all‘incredibile volantino attualmente attivo, ha lanciato solo online la promozione Happy Price. Per tutti gli acquisti effettuati sul sito dell’azienda non è prevista la spedizione gratuita, pertanto ricordate che dovrete pagare anche la spedizione. Naturalmente, di seguito vi riporteremo solamente alcune delle principali offerte, per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dell’azienda.

Smartphone in offerta

Tra gli smartphone in offerta troviamo, lo Huawei P10 543 euro, i Galaxy J3 (2016) e marchiati TIM a 129 euro, Huawei Y6 Pro (2017) a 139 euro e l’Apple iPhone 7 (marchiato Vodafone e nella versione da 32GB) a 599 euro.

Tablet in offerta

Tra i tablet in offerta, invece, non abbiamo una grandissima scelta, in effetti sul sito ufficiale è possibile trovare solamente gli iPad Pro (in varie versioni), con prezzi che variano dai 599 euro agli 800 euro.

Sicuramente le principali offerte riguardano i piccoli elettrodomestici (macchine del caffè, aspirapolveri, robot da cucina, accessori per la cucina, asciugacapelli). Tuttavia, nel caso foste interessati, segnaliamo anche la presenza di innumerevoli prodotti appartenenti alle caegorie di Hoverboard, stereo, televisori, grandi elettrodomestici, fotocamera e molto altro.

Per scoprire tutte le offerte, non vi resta che collegarvi al sito ufficiale cliccando qui. Ricordiamo che gli sconti sono disponibili solo online fino al 16 novembre.

Articolo precedenteTIM recupera clienti su Wind, Tre e Vodafone grazie ad una nuova offerta
Articolo successivoEuronics prepara lo Speciale Informatica: grandissimi sconti su tablet e computer