Nokia 7 si aggiorna in Cina
Nokia 7 si aggiorna in Cina

Nokia 7, attualmente disponibile solo in Cina, riceve l’ennesimo aggiornamento che porta con sé le patch di sicurezza aggiornate al mese di novembre, assieme ad una serie di miglioramenti generali attinenti alle prestazioni ed esperienza d’utilizzo. L’update sarà disponibile over-the-air con la dicitura: build 064C-B02, e pesa circa 172MB.

Gli utenti in Cina riferiscono di un update importante, che dona allo smartphone miglioramenti sostanziali: più reattività nell’apertura delle applicazioni, maggiore stabilità del sistema, ed una migliore autonomia. Ma non solo: a beneficiarne è anche la fotocamera, ora in grado di scattare foto più luminose e dettagliate, oltre ad una migliore riconoscimento del volto ed una gamma cromatica più fedele alla realtà.

Ma non meno importante, Nokia 7 integra ora le patch di protezione del mese di novembre: solo Google e BlackBerry hanno fatto meglio!

L’aggiornamento è ancora basato su Android 7.1.1 Nougat e – al momento – non siamo certi di quando il telefono riceverà Oreo. Inoltre, HMD Global non ha ancora annunciato alcun piano circa il lancio di Nokia 7 al di fuori della Cina.

Fonte

Articolo precedenteXiaomi Mi Notebook Pro in offerta a 755.85 euro: Core i5, 8GB di RAM + 256GB SSD
Articolo successivoFacebook controlla e manipola le nostre menti e quelle dei nostri figli