Il Galaxy S8 è l’ultimo top di gamma di Samsung, tuttavia, sebbene sia ormai in vendita da diversi mesi, e non sia ancora stato presentato il modello successivo, Samsung è restia a rilasciare aggiornamenti per i modelli no-brand.

Galaxy S8: quando il prossimo aggiornamento?

Ne parlavamo giusto qualche giorno fa, tuttavia leggendo i vari commenti sui social network, abbiamo pensato di fare alcune importanti precisazioni.

Al momento in cui vi scriviamo, ufficialmente, solamente i Galaxy S8 brand Vodafone hanno ricevuto le ultime patch di sicurezzaI dispositivi no-brand italiani sono ancora fermi agli update di agosto. Questo per quanto riguarda gli aggiornamenti ufficiali, sia chiaro, se siete riusciti a scaricare ed installare un firmware di vostra mano, non possiamo saperlo. Noi consideriamo solo ed esclusivamente gli update ufficiali.

Il futuro è molto positivo

Stando ad alcuni report emersi dall’azienda stessa, gli aggiornamenti sembrano essere dietro l’angolo. Le patch di sicurezza forse usciranno verso dicembre, ma agli inizi del 2018 è previsto il rilascio dell’update ad Android 8.0 Oreo.

L’aggiornamento ufficiale alla nuova versione del sistema operativo sta per arrivare, in America è stata rilasciata una seconda beta (solo negli Stati Uniti). Tutto ciò va a confermare la solita ipotesi, fra pochi mesi arriverà ufficialmente anche Android 8.0.

Nel futuro, quindi, le patch di sicurezza dovrebbero essere rilasciate, al più tardi a dicembre. Mentre Oro verrà pubblicato nei primi mesi del 2018.

Articolo precedenteWhatsApp: ecco i 3 nuovi trucchi nascosti meno conosciuti della settimana
Articolo successivoNokia record di vendite, HMD Global ha venduto milioni di smartphone in pochi mesi