wind novità
Wind

Le iniziative Wind non sono finite e l’operatore telefonico, dopo i 10 euro di credito gratis solo per oggi, sta contattando alcuni suoi clienti per regalare 1 GB di internet gratis per 3 giorni.

La promozione, Cogli l’Attimo 1 Giga Free, potrà essere sottoscritta fino al 15 novembre 2017 ma solo dagli utenti che riceveranno il messaggio informativo. Per attivarla basterà rispondere al messaggio secondo le istruzioni contenute al suo interno.

Non conosciamo la logica utilizzata da Wind per contattare i suoi clienti. Tuttavia, come spesso accade in questi casi, potrebbero essere contattati solo coloro che sono clienti da almeno un anno. Per coloro che non riceveranno il messaggio non sarà possibile procedere con l’attivazione. Nemmeno chiedendo una forzatura al centro Wind più vicino.

Wind, un regalo gradito

Nello specifico, Wind Cogli l’Attimo 1 Giga Free offre 1 giga di internet in 4G, utilizzabile anche come hotspot, per tre giorni dall’attivazione. La disattivazione è automatica e completamente gratuita.

Questo giga ha precedenza rispetto alle altre offerte dati attive sulla propria numerazione e quindi verrà consumato per prima. La navigazione internet, inoltre, è valida anche nei paesi dell’Unione Europea.

Articolo precedenteSamsung Exynos 9810 è ufficiale: sarà il processore di Galaxy S9 nel 2018
Articolo successivoStar Wars, in arrivo una nuova trilogia e una serie TV live action