timLa presenza di vari gestori che si occupano di telefonia in Italia è ormai la normalità ed infatti gli utenti sembrano regolarsi di conseguenza sviluppando un vero e proprio spirito nomade. Con questo si intende che le persone restano ormai molto poco con un unico provider, migrando verso quello che prometterà loro maggior risparmio e qualità. 

Ovviamente, come tutti ben sanno, in Italia la scelta è molto vasta ma a dominare sono sempre i soliti, almeno per quanto riguarda la telefonia mobile. Tra questi di sicuro c’è casa TIM, nota azienda leader nel settore da anni e anni. Oggi l’obiettivo di casa TIM è quello di conquistare gli utenti di un altro operatore famosissimo, ovvero Vodafone, e pare che la strategia sia chiarissima.

TIM Special TOP +2GB Free: ecco la promo che attacca casa Vodafone

Questa promozione va a minare la permanenza degli utenti che attualmente vivono sotto l’ala protettrice di casa Vodafone. Questa permette a tutti di avere minuti e Giga per fare tutto ciò di cui una persona ha bisogno. Ecco il contenuto della promo:

  • Minuti senza alcun limite verso i numeri nazionali fissi ed anche mobili
  • 5GB di traffico dati. La rete da utilizzare è in 4G LTE.

Il prezzo è di soli 10€ ogni 4 settimane, con un costo di attivazione di soli 3€. I Giga originali sono 3, con ulteriori 2 che saranno attivati antro una settimana dall’attivazione della promo.

Articolo precedenteiPhone X gratis, fate attenzione alla truffa
Articolo successivoGalaxy S8 gratis, pericolosa truffa in agguato