Forte dell’unione con Tre, l’operatore Wind sta proseguendo in questo periodo, varie strategie commerciali, per poter acquisire il maggior numero di nuovi clienti. Nello specifico, l’offerta che sta colpendo decisamente i clienti provenienti da Tim, è la Wind Smart 5 Star.

Tale offerta, può essere attivata solamente dai clienti Tim e Operatori Virtuali, di conseguenza, se sono propensi ad attivarla, dovranno affrettarsi visto che scade in queste ore.

Salvo eventuali proroghe, l’offerta è attivabile fino ad oggi. Andiamo a vedere nel dettaglio offerta e come poterla attivare.

Wind Smart 5 Star: codice coupon

L’offerta è in disponibilità limitata e per poter attivare, il cliente dovrà recarsi al seguente link, e richiedere il proprio codice coupon. Se ci sarà ancora disponibilità, una volta effettuata la richiesta, il cliente riceverà un sms da Wind contenente il codice, da dover mostrare in un qualsiasi punto vendita aderente all’iniziativa.

L’offerta Wind Smart 5 Star, prevede al costo di 5 Euro ogni quattro settimane, i seguenti servizi:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 15 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G.

Il costo di attivazione previsto è di 14 Euro, invece di 24 Euro, se il cliente mantiene attiva la sim almeno per 24 mesi.

Vi ricordiamo che al superamento delle soglie dei minuti, verrà applicata una tariffa di 29 centesimi al minuto, mentre se verranno terminati i giga della propria offerta, la navigazione verrà bloccata fino al prossimo rinnovo.

I clienti che potranno attivare questa offerta, dovranno provenire da Tim o Operatori Virtuali ed effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Wind.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco i trucchi per apparire invisibili in chat
Articolo successivoAmazon Fire TV Stick: cos’è e come acquistarlo al prezzo di 29 Euro