tim

Da anni casa TIM detta legge in tutta Italia con le sue promo dedicate sia alla linea fissa che alla linea mobile e di sicuro sono pochi i competitors che riescono a tenerle testa. Nell’ultimo periodo una decisa accelerata è stata data nel campo mobile, con tantissime promo che hanno portato molti utenti a migrare verso nuovi gestori.

Proprio in virtù di ciò TIM ha adottato delle contromisure, promuovendo delle promo davvero interessanti e soprattutto ricche di contenuti come minuti e Giga per la navigazione in internet. Oggi siamo qui proprio per mostrarvene una, forse la migliore in assoluto dell’azienda.

Con TIM Ten GO ecco tutto ciò di cui avete bisogno a soli 10€

Questa fantastica promo va ad unificare sotto un’unica rete utenti di varie fasce. Si parte infatti dai ragazzi, che utilizzano molto social e app musicali, fino ad arrivare ai vari professionisti che vivono con il loro smartphone e soprattutto con internet.

Ecco quindi il contenuto della TIM Ten GO +10GB Gratis:

  • Minuti senza limiti verso tutti i numeri cellulari ed anche fissi in tutta Italia;
  • 20GB alla fantastica velocità del 4G LTE per navigare in internet.

Il prezzo è di soli 10€ ogni 4 settimane con la promo che è valida per gli utenti Wind, Tre e PosteMobile. L’offerta in sé gode di 10GB, con gli ulteriori 10GB che verranno attivati entro una settimana dall’attivazione della promo stessa.

Articolo precedenteTIM sorprende tutti grazie all’offerta che permette di chiamare tutti senza limiti
Articolo successivoWhatsapp viene analizzato mettendo in luce 10 trucchi che forse non conoscevate