iPhone X
iPhone X

iPhone X ha uno schermo Super Retina da 5.8 pollici di diagonale che occupa buona parte della superficie frontale. Un pannello ben ottimizzato che presenta delle irrisorie, quasi invisibili, cornici laterali. Adesso grazie ai ragazzi di iFixit, sarà possibile godere al massimo di questo schermo grazie a due sfondi personalizzati che stanno facendo impazzire i possessori. Tutti li vogliono ed il perché è presto detto: riprendono fedelmente l’interno dello smartphone mostrandone tutte le componenti.

LEGGI ANCHE: Apple supererà Samsung al vertice del mercato smartphone?

Durante il teardown del dispositivo iFixit ha realizzato due immagini in alta risoluzione, poi adattate al numero di pixel dello schermo del dispositivo ed al suo form factor. In un caso le componenti vengono visualizzate come se lo schermo fosse trasparente mentre nell’altro simulando una vista ai raggi x. L’effetto è talmente reale che gli smanettoni non riescono a farne a meno. E in effetti, guardando le immagini pubblicate sui social network, si rimane stupiti.

IPHONE X, IL LINK AL DOWNLOAD DEGLI SFONDI

Più in basso abbiamo inserito il link al download gratuito dei due sfondi. Potete fare click direttamente dal vostro iPhone e, dalla pagina apertasi, salvare l’immagine così che possiate utilizzarla da subito come sfondo. Per applicarla come sfondo basterà accedere all’applicazione foto, scegliere il pulsante di condivisione in basso a sinistra e selezionare “usa come sfondo”.

Articolo precedenteOnePlus 5T, ecco tutto quello che conosciamo fino ad ora
Articolo successivoVodafone regala 30 euro: ecco come ottenerli con Happy Friday