Milano, 9 Novembre 2017- con il seguente comunicato la compagnia telefonica Vodafone annuncia la nuova partnership con la Fabbrica Italiana Contadina (FICO) <<” Vodafone Italia è partner digitale di FICO, Fabbrica Italiana Contadina, il parco agroalimentare più grande al mondo, che aprirà i battenti il prossimo 15 novembre a Bologna”>>.

Ecco le prime parole annunciate dall’operatore, il quale ha come obiettivo di proseguire sul campo della tecnologia avanzata, offrendo i migliori servizi innovativi delle reti di telecomunicazioni, per poter soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. Non a caso, offrirà dei servizi di telefonia fissa per tutte le fabbriche ospitate all’interno del parco, e Wi-Fi per i visitatori.

Vodafone Analytics

Con i suoi strumenti di Analytics, l’operatore controllerà tutte le informazioni necessarie a creare dei dati statistici inerenti alla presenza, alla mobilità e ai flussi dei visitatori. Tutto ciò consentirà ai grandi luoghi come FICO, di poter pianificare e migliorare l’accoglienza dei visitatori.

Conclude dicendo <<” Con un’offerta convergente di connettività 4G, 4.5G, fibra, servizi Cloud, Internet of Things e Analytics, Vodafone è un partner consolidato per la digitalizzazione delle imprese e della Pubblica Amministrazione”>>.

Rispetto ai suoi competitor, Vodafone fa decisamente un passo in avanti per quanto riguarda i suoi servizi innovativi , visti anche gli ultimi processi per la sperimentazione della rete di quinta generazione.

 

Articolo precedentePoste Mobile, come attivare la nuova offerta per contrastare Tim, Vodafone e WindTre
Articolo successivoOVH, problemi ai server: siti internet e portali d’informazione irraggiungibili