Satispay

Prima di tutto cos’è Satispay? Satispay è un’innovativa applicazione che permette di effettuare pagamenti attraverso mobile lanciata un paio di anni fa da una startup italiana che sta avendo un incredibile successo. Con essa è possibile inviare denaro ai contatti della propria rubrica, oppure pagare ai negozi convenzionati, fisici oppure online. È un servizio indipendente da carte di credito, banche e da operatori telefonici. Satispay è gratuito per gli utenti privati e molto vantaggioso per gli esercenti. Utilizza solo dati sicuri e non sensibili perché appunto funziona senza carte di credito. Tutto ciò che ti serve in questa applicazione è il tuo IBAN e il numero di telefono.

Il Cashback: il Cashback è il rimborso immediato di una percentuale della spesa che viene riaccreditato direttamente sul tuo profilo nell’applicazione una volta completato il pagamento con Satispay. Il Cashback viene riconosciuto in automatico come disponibilità su Satispay e può essere immediatamente utilizzato dall’utente.

Black Friday ogni venerdì

Parliamo ora dell’offerta che Satispay ha pensato per voi, ha deciso infatti che ogni venerdì del mese di novembre sarà il giorno dedicato al famoso Black Friday, giorno in cui tutti i negozi propongono degli sconti importanti per i propri clienti. Questa scelta è stata fatta in occasione del grande successo riscosso l’anno scorso in occasione del giorno del Black Friday.

Presso le migliaia di negozi aderenti, ogni venerdì gli utenti potranno riscuotere un Cashback che si aggira intorno al 10-20%. Per capire quali negozi aderiranno alla promozione, vi basterà scaricare l’applicazione sul vostro smartphone, semplice e gratuito, e scoprire la lista dei negozi nelle vostre vicinanze. I negozi contrassegnati con un’icona rossa vi faranno capire che partecipano all’iniziativa, con a fianco la percentuale di Cashback che il negozio offre.

In italia hanno aderito più di 26 mila negozi, di tutte le categorie: abbigliamento, alimentari, arredamento, cose per la casa; Esselunga e Coop per esempio ha partecipato con tutti i suoi negozi in Italia. L’applicazione di Satispay è disponibile per tutti i sistemi operativi: Android, iOS, e Windows Phone.

Grazie a questa applicazione, pagare diventa Smart perché si ha una comunicazione diretta tra venditore e cliente, rinforzando anche in questo modo la fiducia che il cliente porta nei confronti del negozio all’insegna di convenienza e comodità.

Vi starete dicendo che di applicazioni per gestire soldi o per pagare online ce ne sono tante, sì avete ragione, ma quale applicazione ha l’opzione di effettuare dei pagamenti e in più vi offre anche questo tipo di rimborsi che poi potete rispendere nel modo che volete? Quasi nessuna. Satispay in questo campo è rivoluzionaria appunto per questo motivo.

I download rilevati dell’applicazione ammontano a circa 370.000, mentre oltre 200.000 gli utenti attivi nell’utilizzo di questo servizio.  Non ci resta che aspettare il secondo venerdì di novembre per vedere che offerte ha riservato per i suoi clienti. Per saperne di più visitate il sito di Satispay.

Articolo precedenteAmazon: ecco il trucco per ricevere Buoni Sconto fino al valore di 100 Euro
Articolo successivoSky e Mediaset, secondo Berlusconi la Pay TV è morta