Uno dei più importanti operatori virtuali, Poste Mobile, sta per festeggiare i suoi 10 anni dalla sua nascita e di conseguenza, vuole celebrare nel migliore dei modi.

In occasione del suo anniversario, Poste Mobile ha deciso di lanciare una nuova offerta che possa soddisfare in pieno le esigenze dei clienti e colpire decisamente i suoi competitor. Per fermare il successo di Tim, Vodafone e Wind Tre, è stata lanciata una nuova offerta ricca di minuti, sms e giga, e allo stesso tempo molto conveniente, da un punto di vista economico.

Poste Mobile: Creami eXtra WOW

Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 26 novembre, tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico (anche virtuale), potranno attivare la nuova offerta Creami eXtra WOW.

L’offerta al costo di 10 Euro ogni quattro settimane prevede:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • sms illimitati verso tutti i numeri;
  • 10 Giga di traffico dati in velocità 4G.

Per poterla attivare, sia il nuovo cliente privato che il titolare di partita IVA, dovranno recarsi in un qualsiasi Ufficio Postale o nei Kitpoint abilitati, acquistando una nuova sim ricaricabile (15 Euro con 5 Euro di traffico incluso) senza vincolo di portabilità. L’offerta è disponibile anche per i già clienti, effettuando il cambio piano pari a 19 Euro, contattando il servizio Assistenza Clienti al numero 160.

Leggi anche:  Poste Mobile, Kena e Ho.Mobile: le migliori offerte degli operatori virtuali

Vi ricordiamo che l’offerta può essere attivata anche online al seguente link. Il costo della sim è sempre di 15 Euro, ma ha 15 Euro di traffico incluso, rispetto alle precedenti modalità. Inoltre, la spedizione della sim tramite corriere sarà gratuita ed il pagamento avverrà alla consegna in contanti.

Terminata la soglia dei giga a disposizione, viene applicata una tariffa di extrasoglia per la navigazione pari a 50,41 centesimi/MB. In qualsiasi momento, il cliente può controllare le soglie dei minuti, sms e giga, dalla propria Area Personale, dall’applicazione PosteMobile, contattando il Servizio Fai da Te 40.12.12, oppure chiamando l’Assistenza Clienti al numero 160.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Poste Mobile.