Wind

L’operatore arancione ha deciso nelle ultime ore di prorogare nuovamente la sua interessante offerte Wind Smart 7 Gold Limited Edition fino al 19 novembre. Questa offerta è attivabile da tutti gli utenti che decidono di passare a Wind. Può essere attivata solamente online, con la spedizione gratuita a domicilio.

Cosa comprende

  • 1000 minuti verso tutti, mobili e fissi.
  • 10GB di traffico internet in 4G

Il costo è di 7 Euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 8 Euro anziché 18 se la Sim rimarrà attiva per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato, verranno addebitati all’utente 10 Euro. Il cliente potrà aggiungere anche 200 SMS al prezzo di 1 Euro ogni 4 settimane. Oppure potrà aggiungere l’opzione Minuti illimitati al costo di 5 Euro sempre ogni 4 settimane.

Oltre al prezzo della promozione, il nuovo cliente dovrà attivare una Sim che ha un costo di 10 Euro con 1 Euro di traffico telefonico. È necessario effettuare anche una ricarica di 15 Euro per avere un credito sufficiente per coprire l’attivazione e il primo rinnovo anticipato. Per l’utente inizialmente avrà un prezzo di 25 Euro con un rinnovo già pagato. La scheda Sim sarà recapitata al domicilio dl nuovo cliente, che dovrà essere presente per firmare il contratto e fornire i propri dati al corriere.

Una volta terminarti i GB a vostra disposizione la navigazione verrà bloccata. Se invece prendete parte all’iniziativa “porta i tuoi amici“, no. Basta essere presentati come nuovi clienti da un già cliente Wind e successivamente portare altri 4 amici in Wind. In questo modo avrete 2GB gratuiti e terminati, navigherete a 128kb/s.

 

Articolo precedenteLightInTheBox propone Xiaomi Mi 6 al minor prezzo online
Articolo successivoWind, a partire da 1 Euro al mese è possibile acquistare smartphone Android