L’operatore Wind vuole continuare a contrastare i suoi competitor, proseguendo con le sue strategie commerciali, dando la possibilità sia ai nuovi che ai già clienti di poter attivare le migliori promozioni presenti sul mercato delle telecomunicazioni.

Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 19 novembre, tutti i clienti Wind potranno acquistare a rate alcuni smartphone Android, appartenenti alla categoria Samsung Galaxy. Per poter effettuare l’acquisto, i clienti dovranno recarsi in un qualsiasi punto vendita dell’operatore aderente all’iniziativa.

Wind ‘Telefono Incluso’: smartphone

I clienti propensi ad acquistare un nuovo smartphone, potranno attivare il servizio di Wind ‘Telefono Incluso’, disponibile per coloro che hanno attiva una delle seguenti offerte: All Inclusive, All Digital, Wind Celebration, Call Your Country Super, offerte Partita IVA, offerte Internet Ricaricabile e Wind Smart.

Per poter affrontare la rateizzazione del nuovo smartphone, i clienti dovranno utilizzare come modalità di pagamento la carta di credito o il conto corrente.

Attivando questo servizio, l’operatore da la possibilità ai suoi clienti di poter acquistare a rate un nuovo smartphone Samsung Galaxy, a partire da 1 Euro al mese. Le offerte sono le seguenti:

  • Samsung Galaxy J3 2016: anticipo di 39,90 Euro con rata mensile di 1 Euro per 30 rinnovi. Per tutto il periodo della rateizzazione 1GB in più al mese. Rata finale è di 60 Euro.
  • Samsung Galaxy J3: anticipo di 79,90 Euro con rata mensile di 1 Euro per 30 rinnovi. Per tutto il periodo della rateizzazione 1GB in più al mese. Rata finale è di 120 Euro.
  • Samsung Galaxy J5: anticipo di 129,90 Euro con rata mensile di 1 Euro per 30 rinnovi. Per tutto il periodo della rateizzazione 1GB in più al mese. Rata finale è di 140 Euro.
  • Samsung Galaxy J7: anticipo di 149,90 Euro con rata mensile di 4 Euro per 30 rinnovi e rata finale di 80 Euro, se il cliente sceglie come modalità di pagamento conto corrente. Invece, se viene utilizzata la carta di credito, l’anticipo previsto è di 49,90 Euro con rata mensile di 7 Euro per 30 rinnovi e rata finale di 90 Euro. Per tutto il periodo della rateizzazione 1GB in più al mese.
  • Samsung Galaxy A5: anticipo di 99,90 Euro con rata mensile di 6 Euro per 30 rinnovi e rata finale di 150 Euro. Per tutto il periodo della rateizzazione 1GB in più al mese.
  • Samsung Galaxy S7 edge: anticipo di 99,90 Euro con rata mensile di 16 Euro per 30 rinnovi e rata finale di 150 Euro. Per tutto il periodo della rateizzazione 1GB in più al mese.
  • Samsung Galaxy S8: anticipo di 99,90 Euro con rata mensile di 17 Euro per 30 rinnovi e rata finale di 220 Euro. Invece, per i clienti da più di un anno, l’anticipo è di 99,90 Euro con rata mensile di 10 Euro per 30 rinnovi e rata finale di 430 Euro. Per tutto il periodo della rateizzazione 1GB in più al mese.
  • Samsung Galaxy S8+: anticipo di 149,90 Euro con rata mensile di 19 Euro per 30 rinnovi e rata finale di 210 Euro. Invece, per i clienti da più di un anno, l’anticipo è di 199,90 Euro con rata mensile di 10 Euro per 30 rinnovi e rata finale di 430 Euro. Per tutto il periodo della rateizzazione 1GB in più al mese.
  • Samsung Galaxy Note 8: il cliente per poter affrontare i costi dell’offerta dovrà scegliere come modalità di pagamento la carta di credito. Previsto un anticipo di 199,90 Euro con rata mensile di 25 Euro per 30 rinnovi e rata finale di 50 Euro. Per tutto il periodo della rateizzazione 1GB in più al mese.

Vi ricordiamo che in caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle rate mancanti e della rata finale. Invece, coloro che hanno rispettato il periodo della rateizzazione con tutti i pagamenti, non pagheranno la rata finale.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Wind.

Articolo precedenteWind Smart 7 Gold Limited Editon è ancora attivabile
Articolo successivoTIM Ricarica Online 8 e 9 novembre, 10 euro di credito telefonico gratis: ecco come