tim

TIM è l’operatore telefonico nostrano che, nel corso delle ultime settimane, ha lanciato una serie di promozioni con regali per i vecchi ed i nuovi clienti. Gli articoli si sono susseguiti rapidamente, ma abbiamo ritenuto il caso crearne uno ad hoc, riassumendo il tutto.

TIM, tutti i regali per i vecchi ed i nuovi clienti

Nel tentativo di rendere sempre più felici i propri clienti, ogni azienda sceglie di fare regali, tipo l’Happy Friday di Vodafone. Ultimamente TIM ne ha fatti parecchi, scopriamoli assieme.

Sezione Premium di TIM MyNews

Fino al 31 dicembre, TIM ha deciso di regalare tutti gli utenti la visione dei contenuti nella sezione Premium dell’applicazione MyNews. In questo modo avrete l’opportunità di leggere tutte le notizie presenti in Repubblica+ e l’Espresso+, in maniera completamente gratuita.

La serie A gratis

Se state invece passando da un altro operatore, sappiate che fino al 26 novembre è possibile attivare la Special Medium. In questo caso, con tale promozione, avrete 400 minuti verso tutti, 4GB di traffico dati e la Serie A inclusa per tutta la stagione, al prezzo di 11,90 euro ogni 4 settimane.

Per Serie A, intendiamo che non potete vedere le partite vere e proprie, ma accedere alle news, a contenuti aggiuntivi e vedere gli highlights, pochi minuti dopo il termine.

La serie A per 1 mese

Ultima, ma non per importanza, è la possibilità di vedere la Serie A gratis per 1 mese. In questo caso non dovrete attivare alcuna promozione, è rivolta a tutti coloro che riceveranno un SMS esclusivo. I fortunati potranno vedere la serie A, per un mese, senza consumare i giga. Trascorso il periodo promozionale, ricordatevi di disattivarlo, altrimenti lo pagherete 3,49€ al mese.

Queste, al momento in cui vi scriviamo, sono tutti i regali di TIM. Quale è il vostro preferito?

Articolo precedenteHonor V10, specifiche e dettagli dello smartphone che verrà presentato il 5 dicembre
Articolo successivoOnePlus 5T, sempre più vicina la data di presentazione: ecco tutti i dettagli