Xiaomi Mi 6 è il protagonista principale sul portale di e-commerce Lightinthebox. Lo smartphone viene proposto a soli 329,87 euro, il più basso attualmente disponibile in rete. Lo smartphone è già in pronta spedizione per l’Italia, ed il tempo di spedizione è stimato in 3-4 giorni lavorativi.

Xiaomi Mi 6 presentato ufficialmente: Snapdragon 835 e 6GB di RAM inside

Xiaomi Mi 6 sfoggia un ottimo display da 5,15 pollici con una risoluzione Full HD di 1920 × 1080 pixel. A bordo del dispositivo trova posto il potente processore Qualcomm Snapdragon 835, coadiuvato da 6GB di RAM e 64GB / 128GB di storage non espandibile. Non manca ovviamente il supporto al dual SIM, NFC, Bluetooth 5.0 ed un sensore di impronte digitali. All’interno della scocca v’è una batteria da 3350mAh, la quale può sfruttare lo standard di ricarica rapida QC di Qualcomm.

Xiaomi Mi 6: la recensione completa di Tecnoandroid.it

Il retro del device, realizzato in vetro, ospita uan doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con con OIS a 4 assi (stabilizzazione ottica). C’è anche un connettore USB-C per la ricarica, ma purtroppo manca il jack per le cuffie da 3,5 mm. A gestire il tutto troviamo MIUI 9, la celebre interfaccia utente di Xiaomi, ora basata su Android Nougat.

Insomma, qualora siate alla ricerca di un top gamma bello, potente e con un software sempre aggiornato, Xiaomi Mi 6 è la risposta. D’altronde, a soli 329.87 euro il mercato non offre di meglio.

Articolo precedenteInstagram, arriva l’aggiornamento dedicato alle Storie: novità importante per tutti gli utenti
Articolo successivoWind Smart 7 Gold Limited Editon è ancora attivabile