Nuova imperdibile offerta da parte di Koogeek, che, questa volta, sconta l’adattatore universale che rende qualsiasi lampadina intelligente, smart e controllabile tramite smartphone.

Rendete la vostra casa un pò più smart

Questo speciale Socket è compatibile con l’App HomeKit di Apple, che consente di controllare le lampadine collegate in modo facile, sicuro e soprattutto utilizzando Siri, direttamente dal vostro iPhone, iPad o iPod touch. Lo Smart Socket può trasformare qualsiasi lampadina E27 standard, in una lampadina innovativa. E’ possibile controllare gli accessori abilitati su HomeKit con la propria voce tramite Siri. E possibile controllare più accessori allo stesso tempo, attivando o disattivando le impostazioni tramite timer o chiedendo a Siri. Con l’applicazione di Koogeek, è possibile personalizzare le impostazioni, come far partire un timer per l’accensione di una lampadina.

Le lampadine collegate potranno essere attivate o disattivate in un momento specifico, in maniera automatica. È possibile impostare la propria Apple TV o l’iPad come un hub di casa per controllare in remoto gli accessori collegati ad HomeKit. Inoltre, è possibile monitorare il consumo di energia elettrica in tempo reale, giornaliero e mensile, tutto tramite l’app. Per chi fosse interessato a scoprire tutte le informazioni e procedere all’acquisto può collegarsi, tramite questo link, al sito di Amazon.it e procedere con l’acquisto. Inserendo il nostro esclusivo codice sconto AMFC4QOY potrete pagarlo solo 26,99 euro.

Articolo precedenteGalaxy S9: a sorpresa sul web un’immagine incredibile del nuovo Infinity Display
Articolo successivoAndroid: 5 nuovi ed utilissimi trucchi per migliorare la durata della batteria