Galaxy S9

I successi di Samsung vanno ogni anno crescendo sempre di più, e in maggior parte ciò è dovuto soprattutto alla minuziosità con cui l’azienda sudcoreana elabora e costruisce nuovi terminali.

Tale discorso vale soprattutto per la divisione mobile, incaricata di trovare ogni anno nuove soluzioni per quanto riguarda l’ambiente smartphone. Questo 2017 è stato caratterizzato fortemente dai nuovi dispositivi Galaxy S8, S8+ e Galaxy Note 8, smartphone che hanno portato una ventata di novità con i loro Infinity Display e caratteristiche di prim’ordine.

Proprio in ottica smartphone, in queste ultime settimane, non si fa altro che parlare del prossimo top targato Samsung. Ovviamente ci riferiamo a Galaxy S9, dispositivo che avrà il difficile compito di migliorare quanto visto con i terminali sopra citati.

Una nuova immagine mostra il nuovo Infinity Display di Galaxy S9

Durante questi ultimi giorni, una nuova immagine sta facendo il giro del web e sta mandando in tilt gli affezionati alla nota casa sudcoreana. Si tratterebbe infatti proprio di Galaxy S9, flagship che arriverà a fine febbraio per impensierire il nuovo iPhone X.

Galaxy S9

Oggetto del render spuntato in rete è il nuovo Infinity Display. Stando a quanto è possibile vedere, questo si svilupperebbe ancor di più su tutta la superficie, e particolarmente sul lato basso, dove le cornici andrebbero ancor di più a diminuire. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, non si ha al momento alcuna novità. Ciò che resta in ballo sembra essere sempre relativo ad uno Snapdragon 845, una doppia fotocamera e soprattutto ad un fingeprint totalmente rivoluzionato.

Articolo precedentePassa a TIM, ancora disponibili le offerte low cost da 20 e 32 GB: ecco come attivarle
Articolo successivoKoogeek sconta il supporto per la lampadina intelligente a soli 26,99 euro su Amazon.it