treNegli ultimi anni, soprattutto dopo l’uscita dei primi smartphone e con l’aumentare dell’uso di internet da parte dei consumatori, tra gli operatori telefonici, soprattutto quelli più potenti come Tim, Vodafone e Wind-Tre, la concorrenza non si è mai fermata, sono sempre alla ricerca dell’offerta giusta per attirare a loro dei nuovi clienti. Oggi parliamo della magnifica offerta TRE che permette di attivare All In 400 ad un costo bassissimo, e, se siete fortunati, riceverete un messaggio con un coupon che vi permette di regalarla anche ad un nostro amico o conoscente che è intenzionato a passare a Tre. Vediamola nel dettaglio:

All In 400 al costo di 7,99 Euro ogni 4 settimane avrete a disposizione:

  • 400 minuti
  • 400 SMS
  • 4GB di traffico in 3G

Attivando questa promozione sul vostro numero avrete la possibilità di ricevere un SMS come questo riportato, da parte di Tre: Che colpo! Ti invitiamo a regalare a un amico la tua offerta speciale All-In 400 se passa a 3, mandagli un SMS con il codice XX. Il codice che vi daranno sarà un coupon utilizzabile da un vostro conoscente per avere un maggiore sconto su questa promozione. Infatti, il fortunato a cui regalerete la vostra stessa promozione avrà la possibilità di attivare la Tre All-In 400, con un costo di attivazione di 9 Euro.

È bene ricordare

La promozione si chiama “regala la tua stessa offerta”. Affrettatevi, perché vi ricordo che l’offerta è valida dal 2 novembre al 10 dicembre e dopo non sarà più attivabile. Come abbiamo già detto prima il traffico dati avverrà sotto una rete 3G, ma fino ad aprile 2018 avrete la possibilità di navigare in 4G allo stesso prezzo.

Se non vi interessa questa offerta, Tre ha tantissime offerte ALL IN, di cui una sicuramente può fare al caso vostro, vi ricordo anche che con le offerte All In di Tre, grazie a GIGA BANK, i Giga che non consumate non andranno persi, bensì li potrete usare quando deciderete. Ecco alcune offerte molto vantaggiose:

  • ALL-IN Start: avrete a disposizione 500 minuti, 500 SMS e 5GB di traffico internet GIGA BANK. Se decidete di pagare con carta di credito vi costerà 5 euro ogni 28 giorni con un impegno di 24 mesi. Mentre se preferite l’addebito su credito residuo vi costerà 10 Euro ogni 28 giorni.
  • ALL-IN Prime Special: avrete 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS e 10GB di internet GIGA BANK. Se pagherete con carta di credito, con sempre un impegno di 24 mesi, vi costerà 7 euro ogni 4 settimane per 6 mesi anziché 10 Euro con addebito su credito.
  • ALL-IN Master Special: comprende minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS e 30GB di traffico GIGA BANK. Se pagate con carta di credito con vincolo di 24 mesi vi costerà 10 Euro per sei mesi anziché 15 con addebito su credito.

Se volete altre informazioni non vi resta che visitare il sito internet di Tre oppure recarvi in un Tre Store per avere dei consigli da degli esperti di settore.

Articolo precedenteVodafone è pronta ad acquisire nuovi clienti a Novembre, ecco le novità
Articolo successivoXbox One X disponibile in Italia: caratteristiche, prezzo e dove comprarla