Gli smartphone HOMTOM al prezzo più basso mai visto in occasione del "Double Eleven"!
Gli smartphone HOMTOM al prezzo più basso mai visto in occasione del “Double Eleven”!

Senza dubbio, il “Double Eleven” o “Bachelor’s Day” è delle giornate più attese in Cina. In occasione del Singles Day, HOMTOM – noto produttore cinese – offrirà sconti consistenti su tutti gli smartphone del proprio catalogo, soprattutto nella giornata dell’11 novembre.

HOMTOM ha recentemente lanciato gli smartphone “Full Display”, tra i quali HOMTOM S8, S16, S9 Plus e molto preso – metà novembre – HOMTOM S7, device quad-core da 5,5 pollici. Tutti questi prodotti saranno venduti al prezzo più basso mai visto.

Di seguito, ecco le offerte HOMTOM su Gearbest. In particolare, segnaliamo HOMTOM S9 ad un prezzo di 137,43 euro invece di 173,47 euro, HOMTOM S8 a soli 134,84 invece di 173,71 euro e l’interessante entry level HT26, il quale potrà essere acquistato a 45,51 euro.

HOMTOM S9 Plus, smartphone basato su di un chipset octa-core MTK6750T coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria
HOMTOM S9 Plus, smartphone basato su di un chipset octa-core MTK6750T coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria

Gli smartphone HOMTOM potranno essere acquistati anche su AliExpress, piattaforma italiana che da oltre 7 anni vanta 100 milioni di clienti.

1) HOMTOM S9 Plus: primo smartphone con display full-vision da 5,99 pollici a 18: 9. La particolarità di questo dispositivo risiede nel design bezel-less, privo di cornici su tre lati. Basato su processore octa-core MTK6750T coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Ma non è tutto: a bordo del dispositivo troviamo una batteria da 4050mAh, una fotocamera posteriore da 16MP ed una frontale da 5MP.

2) HOMTOM S8: interessante dispositivo dotato di un display da 5,7 pollici border-less e aspetc-ratio 18: 9. Il resto delle specifiche sono simili a quelle di S9 Plus.

HOMTOM S8: lo smartphone in offerta su Ali Express
HOMTOM S8: lo smartphone in offerta su Ali Express

3) HOMTOM S16: definito dall’azienda il più completo smartphone da 5.5 pollici. Si tratta di un device entry-level, ma che non rinuncia ad uno schermo in 18: 9. Da segnalare la presenza di un chipset MediaTek MT6580, coadiuvato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Ottima la batteria da 3.000mAh e la doppia fotocamera posteriore da 13MP + 2 MP, una rarità su questa fascia di prezzo!

4) HOMTOM S7: dispositivo quad-core da 5.5 pollici, 3GB di RAM e 32GB di storage. Elegante e raffinato, S7 è un’occasione imperdibile al prezzo proposto dall’azienda.

HOMTOM non realizza solo smartphone dal design raffinato, bensì anche rugged-phone, ossia dispositivi decisamente più resistenti. Ecco dunque la linea ZOJI, che fonde a sé robustezza, performance e prezzi eccezionali.

ZOJI Z8 è il top gamma della serie, composta anche Z6 e Z7, realizzato con un design innovativo, ispirato a Darth Vader di Star Wars.

Lo smartphone si caratterizza per la presenza di un chipset octa-core MediaTek MT6750, 4GB di RAM e ben 64GB dii storage ulteriormente espandibile tramite MicroSD. Il pannello è un ottimo 5 pollici HD, sostenuto da una batteria da 4.250 mAh, ideale per escursioni all’aperto. Curato anche il comparto multimediale, formato da una 16 megapixel posteriore ed un sensore frontale da 8MP.

HOMTOM Z8
HOMTOM Z8

 

 

  1. ZOJI Z7: link all’acquisto QUI o QUI.
  2. ZOJI Z6: link all’acquisto QUI o QUI.

 

Non importa se siate alla ricerca di uno smartphone borderless o rugged, l’11 novembre potrete trovare lo smartphone che fa HOMTOM per voi ad un prezzo assolutamente interessante. Per ulteriori informazioni sui prodotti dell’azienda, potete consultare il sito web e la pagina Facebook. rimanere sintonizzati

 

Articolo precedenteHuawei P10 Lite su Amazon Italia ad un prezzo imperdibile
Articolo successivoVodafone Pass: cos’è e come attivare il servizio dedicato ai clienti Vodafone