Google Search

L’interesse riguardante il commercio delle telefonia è in costante crescita e di conseguenza Google Software segue il trend evolutivo. Dopo la recente uscita dei suoi smartphone Google Pixel 2 e Google Pixel 2XL, Google ha deciso di aggiungere un’opzione per il pubblico che permetterà di risparmiare tempo e avere un riscontro immediato.

Vediamo di cosa si tratta

Google ha aggiunto il un Tool che permette di confrontare due smartphone per conoscerne le caratteristiche che hanno in comune o no. Per esempio potrete mettere a confronto il nuovo iPhone X con l’appena uscito Google Pixel 2XL.
Questa è una funzionalità molto interessante, soprattutto per gli utenti che hanno l’idea di cambiare smartphone. Con questo metodo potranno confrontare velocemente due smartphone senza aggirarsi su internet alla ricerca di recensioni. Funzionalità sicuramente gradita con l’avvicinarsi delle festività natalizie. Ancora prima di quelle ci aspetta il cosiddetto Black Friday, giorno in cui quasi tutti negozi online e non propongono sconti incredibili.

A dare la notizia in esclusiva sono stati i collaboratori di Android Police, che hanno postato anche uno screenshot per mostrare quanto sia facile e veloce mettere a confronto due smartphone. Come fare? è semplice, vi basterà scrivere su Google “iPhone X vs Pixel 2 XL“. Vi compariranno i due smartphone a confronto su tutto, recensioni, prestazioni, durata della batteria, prezzo e tanto altro.

Articolo precedenteSamsung lancia “Pensa in Grande”: nuovi rimborsi da oltre 300 euro
Articolo successivoSamsung Galaxy A5 2017 in super offerta su Amazon Italia