Il noto operatore virtuale che si appoggia alla rete Tim, ha deciso di contrastare i suoi competitor con delle offerte accattivanti, disponibili per tutti i clienti.

Dopo aver visto le promozioni lanciate, anche nel mese di novembre, da Tim, Vodafone e Wind Tre, l’operatore virtuale non vuole farsi trovare impreparato, dando la possibilità a tutti i clienti di poter soddisfare al meglio le proprie esigenze.

Andiamo a vedere le promozioni disponibili nel mese di novembre di FastWeb Mobile.

FastWeb Mobile: offerte

I clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, potranno attivare in questo mese una delle seguenti offerte:

  • Mobile 100: prevede 100 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 100 MB in velocità 2G-3G-4G al costo di 1,95 Euro ogni quattro settimane. Offerta disponibile anche per i clienti FastWeb Casa al costo di 0,95 Euro ogni quattro settimane.
  • Mobile 250 6GB: prevede 250 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 250 sms verso tutti i numeri nazionali e 8 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G al costo di 9,95 Euro ogni quattro settimane. Offerta disponibile anche per i clienti FastWeb Casa al costo di 5,95 Euro ogni quattro settimane.
  • Mobile 500 3GB: prevede 500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 sms verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G al costo di 9,95 Euro ogni quattro settimane. Offerta disponibile anche per i clienti FastWeb Casa al costo di 5,95 Euro ogni quattro settimane.
  • Mobile Freedom 8GB: prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 6 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G e in più l’aggiunta di 2GB Extra, al costo di 14,95 Euro ogni quattro settimane. Offerta disponibile anche per i clienti FastWeb Casa al costo di 9,95 Euro ogni quattro settimane.

Vi ricordiamo che le offerte sopra elencate, usufruiscono anche del servizio Wow Fi illimitato, la community dei clienti per poter navigare in Wi-Fi anche fuori casa, senza consumare i giga della propria offerta.

Il costo della nuova sim online è di 5 Euro con 0 Euro di traffico incluso, di conseguenza, il cliente dovrà effettuare anche una ricarica di 15 Euro.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore virtuale.

 

 

Articolo precedenteWatch Dogs, ecco come scaricare gratis il gioco su PC
Articolo successivoApple, un bug di iOS 11.1 impedisce di scrivere correttamente