Wind

L’offerta Wind Smart 5 Star è destinata a tutti gli attuali utenti di Tim, Vodafone e altri operatori mobili che decidono di passare a Wind attivando una nuova Sim ricaricabile. Il coupon per attivare questa offerta lo trovate sul sito di Wind. Wind Smart 5 Star deve essere stata utilizzata moltissimo dato che è la seconda volta che Wind decide di prorogarla. Dopo aver ottenuto il coupon attraverso il sito, dovrete recarvi in un centro Wind per il passaggio di gestore. Per poter attivare la tariffa è anche richiesto un pagamento di 14 Euro, con un addebito di 10 Euro se cambierete gestore nei primi 24 mesi.

Cosa avrete a disposizione con quest’offerta

Attivando Wind Smart 5 Star, al costo di 5 Euro ogni 4 settimane, avrete a disposizione 1000 minuti verso tutti, fissi e mobili e 15 GB di traffico dati su rete 2G/3G/4G. Se terminerete i GB a vostra disposizione la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo, invece se terminate i minuti vi verrà applicata una tariffa di 29 cent. al minuto.

Se pensate che i GB a vostra disposizione siano pochi, Wind ha delle altre offerte aggiuntive che potete attivare insieme a Wind Smart 5 Star, basta consultare il sito Wind. Invece potrete avere 25GB senza costi aggiuntivi con l‘iniziativaporta i tuoi amici in Wind“. Vi basterà farvi presentare da un vostro amico già Wind, e portare poi altri quattro amici in Wind. Questa iniziativa è molto conveniente perché in più ha il fatto che, terminati i GB a vostra disposizione, non vi verrà bloccata la navigazione ma ridotta a 128kbps.

Articolo precedenteVodafone, TIM e Wind Tre: tutte le promo da 10 a 40GB a prezzi incredibili
Articolo successivoOnePlus 5T, la presentazione si terrà a New York: uscita, caratteristiche e prezzo