Sony PlayStation

Nelle scorse ore, Sony ha annunciato una grande novità per il mondo di PlayStation. Negli Stati Uniti ha deciso di lanciare una nuova funzionalità riguardante i trofei dei videogiochi ovviamente di PlayStation. Nel dettaglio, ha reso disponibile Sony Rewards, che è un programma di ricompense della società. Praticamente i trofei che il giocatore riuscirà ad ottenere potrà convertirli in denaro da spendere nel PlayStation Store digitale. Grazie a questa novità i giocatori potranno acquistare dei nuovi titoli a prezzi scontatissimi.

In maniera pratica

Facciamo un esempio, secondo rumors, se un giocatore ha accumulato 100 trofei d’argento potranno essere convertiti in 100 punti, 25 trofei d’oro in 250 punti, 10 trofei di platino in 1000 punti. 1000 punti potranno successivamente essere convertiti in 10 Dollari. Ricordo che i trofei di bronzo non potranno essere convertiti quindi per questo scopo non serviranno ad un granché.

La brutta notizia è che, purtroppo, non sappiamo ancora se questa è un’iniziativa resa disponibile solo per il mercato degli Stati Uniti oppure se sarà esteso anche in altri paesi. Sicuramente è un’iniziativa interessante per i giocatori che riescono ad ottenere un alto numero di trofei, senza poi sapere cosa farsene. Grazie a Sony Rewards ora potranno convertirli in denaro e quindi potranno spenderli in un modo a loro conveniente. Per sapere se sarà estesa anche in Italia ci toccherà aspettare.

 

Articolo precedenteOfferta Samsung Galaxy S8 ad un prezzo super su Amazon Italia!
Articolo successivoHuawei Mate 10 Lite: arriva anche in Italia al soli 349 euro