Apple Watch Series 3

Diversi clienti di Apple che sono in possesso del nuovo Apple Watch Series 3 hanno lamentato un fastidioso bug. Sia in quelli LTE, che quelli funzionanti con Wi-Fi. Questo bug si verifica nel momento in cui si chiedono a Siri le previsioni meteo del giorno. In particolare il meteo del giorno e per esempio non il meteo di domani, infatti se si chiede il meteo dei prossimi giorni non si verifica nessun crash. Molti utenti si sono lamentati di questo inconveniente e secondo qualcuno di loro è dovuto al cambiamento dall’ora legale a quella solare.

Problemi simili sono capitati anche in passato

Un anno, per esempio è successo che l’azienda Apple ha spostato l’ora di iPhone di un’ora nella direzione sbagliata. Mentre un’altra volta è successo che hanno spostato l’ora legale anche in Arizona, stato degli Stati Uniti in cui il cambiamento non avviene.  Si tratta quindi di un crash molto esteso, calcolando le lamentele nel corso degli anni da parte degli utenti.

Evitate quindi di chiedere a Siri il tempo della giornata odierna, altrimenti si bloccherà il vostro Apple Watch, in cambio potete chiederle qualsiasi altra cosa, come per esempio informazioni sul traffico o il meteo di domani. Apple purtroppo non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione ma si spera che risolva questo problema con un fix nel giro di poco tempo.

In Italia non si è ancora verificata questa situazione, non si sa quindi se è un problema legato solo agli USA o se potrebbe verificarsi anche nel nostro Paese.

 

 

Articolo precedenteiPhone X è l’iPhone più fragile, più caro e più costoso da riparare di sempre
Articolo successivoVodafone: 450 euro di sconto per chi ordina lo Huawei Mate 10 Pro