Fastweb

Nel mese di maggio 2017, Fastweb ha introdotto le offerte basate sul “niente come prima“, dove eliminava i cosiddetti “prezzi nascosti”, cioè per esempio, le telefonate alla segreteria e al credito telefonico. Inoltre le sue offerte erano note per essere le più economiche nel mondo della telefonia e Fastweb ha inoltre eliminato tutti i vincoli penali in caso di recesso anticipato del contratto. Come potrete immaginare queste serie di cose hanno portato tantissimi utenti nel mondo Fastweb. Le attivazioni di sim hanno subito una registrazione mai vista prima, i consumatori hanno infatti, deciso di premiare le scelte di Fastweb. Arriva quindi il traguardo del milione di clienti mobili nel mese di Ottobre 2017.

Ecco qualche dato

Fastweb ha rilasciato una conferenza stampa in cui esponeva alcuni numeri. Nel settembre 2017 i clienti di Fastweb mobile erano 989.000, 57% in più rispetto a settembre 2016. Durante i primi mesi dell’anno i clienti che si sono abbonati a Fastweb si sono quadruplicati rispetto agli stessi mesi dell’anno precedente. Grazie sempre alle offerte “niente come prima”, Fastweb ha incrementato anche i clienti che si sono abbonati sia al fisso che al mobile riscontrando un aumento del 22%.

Non è una novità che Fastweb sia un colosso per le reti fisse, soprattutto quando si parla di navigazione internet. Riuscirà con queste vantaggiose offerte a fare concorrenza agli altri operatori mobili? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Articolo precedentePosteMobile, da lunedì 6 novembre 10 GB di internet in 4G a solo 1 euro: tutti i dettagli
Articolo successivoiPhone X, ecco quanto guadagna Samsung per ogni device Apple